news as roma

Malesani: “Il cambio di Totti è un po' forzato”

«Ci sono momenti in cui noi allenatori dobbiamo essere capiti. Quello di Totti è un cambio un pò forzato non giusto verso Totti che ha segnato la storia della Roma». Il tecnico del Bologna, Alberto Malesani, non avrebbe fatto entrare Francesco...

Redazione

«Ci sono momenti in cui noi allenatori dobbiamo essere capiti. Quello di Totti è un cambio un pò forzato non giusto verso Totti che ha segnato la storia della Roma». Il tecnico del Bologna, Alberto Malesani, non avrebbe fatto entrare Francesco Totti nei minuti finali della sfida tra Roma e Samp.

«Premetto che sono sempre solidale con i miei colleghi e premesso che lo sono perchè non si conoscono le situazioni dello spogliatoio, che leggendo dall'esterno non è in buone acque, avverto solo un grande malumore. Mi posso sbagliare, ma dietro le belle parole di Ranieri intravedo un certo malumore. Nonostante i risultati -spiega Malesani ai microfoni di Radio Anch'Io Sport- la sua faccia non è di quella felice. Credo che il cambio in una situazione normale non l'avrebbe fatto perchè non è un cambio giusto, ma può avere problemi legati ad altri fattori». Malesani parla poi di un altro campione, l'attaccante del Napoli Edinson Cavani, autore di tre reti ieri sera contro la Juve. «Il Napoli è una squadra molto pericolosa in termini di scudetto. Ci sono quelle annate, soprattutto dopo il mondiale, dove viene fuori sempre la sorpresa. Se il Napoli ha la possibilità di fare degli aggiustamenti di mercato può essere. Se Cavani con Hamsik e Lavezzi continuano a dare il loro contributo potrebbe impensierire il Milan, ma alla fine saranno sempre le tre squadre Inter-Milan e Roma che se la giocheranno»