Ecco le parole di Alberto Malesani ai microfoni di Sky,Mediaset, Rai Sport al termine di Genoa-Roma 2-1.
news as roma
Malesani: “Complimenti alla Roma, a Luis Enrique e a chi l’ha costruita.Faranno bene”
Ecco le parole di Alberto Malesani ai microfoni di Sky,Mediaset, Rai Sport al termine di Genoa-Roma 2-1.
MALESANI A SKY
Questa partita è stata un inno al calcio“Complimenti alla Roma e a Luis Enrique e a chi l’ha costruita. Se vanno avanti così faranno grandi cose”
Come valuta questa partita “Non ha funzionato qualcosa a livello tattico nel primo tempo. Ho dovuto rimediare con Jankovic, ma abbiamo subito molto. Nel secondo tempo un po’ meglio siamo stati bravi a ripartire. La roma ha giocato meglio di noi, ha tenuto più la palla però se andiamo a vedere siamo stati molto pericolosi noi. Credo che il pari fosse il risultato giusto”
Merkel è davvero bravo “Merkel mi sta stupendo, anche se ha alcune leggerezze. E’ un ragazzo interessante”
Veloso è un ragazzo molto interessante “E’ stata brava la società che lo ha voluto recuperare”
Se Seymour non fosse stato ammonito l’avrebbe tolto? “No, penso di no”
MALESANI A MEDIASET
Il gol di Kucka ha segnato finalmente la pace tra lui e la tifoseria rossoblu?E’ un bravissimo ragazzo. È passato dal niente al tanto. Ha avuto un calo di concentrazione. È ora di rimetterlo in campo dal primo minuto.
Vi manca forse qualche punto all’appello?Alla fine le cose si compensano. Sono ancora rammaricato per le partite con il Chievo e con il Lecce, ma è giusto dire che oggi il risultato più giusto era il pareggio. Non meritavamo di vincere
Domenica ritorno a Firenze..Mi vogliono ancora bene in Toscana. La Fiorentina poi mi porta bene così come la Juventus.
ALBERTO MALESANI A RAI SPORT
Dopo la gara contro la Juve, con la Roma è riuscito a vincere.
A onor del vero dico che abbiano giocato meglio loro che noi. Nel primo tempo per venti minuti all'inizio abbiamo sofferto più del lecito. Nel secondo tempo li facevamo venire avanti volutamente cercando di colpirli in contropiede e i miei ragazzi sono stati bravi.
Ha fatto i complimenti a Luis Enrique.
Sì e sono sincero nel dire certe cose su di lui. Non però tengo a dire che non abbiamo rubato niente, siamo stati sicuramente fortunati, ma cercavamo questa vittoria. La Roma è fortissima ed è così che si contrasta, facendo questo tipo di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA