00:36 min
forzaroma news as roma Malen: “La Roma è tra le migliori del campionato. Gasperini mi vede centravanti”

news as roma

Malen: “La Roma è tra le migliori del campionato. Gasperini mi vede centravanti”

Redazione
Le sue parole: "Il mio obiettivo è giocare partite, fare gol e aiutare la squadra. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere"

Donyell Malen ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Torino. Queste le sue parole:

Non ha giocato come voleva all'Aston Villa: quale è il suo obiettivo qui? "Il mio obiettivo è giocare partite, fare gol e aiutare la squadra. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere con la squadra e voglio farlo".

Ha parlato con Gasperini sul ruolo? "Vuole che giochi da centravanti, attacchi i difensori e segni il più possibile".

Che cosa si aspetta dalla Roma in questa stagione? "Penso che siamo un'ottima squadra. Siamo sicuramente da considerare tra le squadre più importanti del campionato. Dobbiamo vincere le partite e continuare".

MALEN A DAZN

Le tue sensazioni di questi primi giorni e di questa partita? "Mi sento bene, mi sono allenato due volte con la squadra, mi sento pronto e non vedo l'ora di iniziare".

È la prima volta che giochi titolare dopo due allenamenti con una squadra? "No forse è la prima volta, ma mi sento pronto e mi sento bene. Ho giocato con l'Aston Villa fino ad ora".

Sulle responsabilità di sostituire Dovbyk e Ferguson. Devi cambiare il trend offensivo. "Nessuna pressione, so quello che posso fare e cosa posso portare a questa Roma".