Figlio d'arte, giovanissimo e con una carriera promettente davanti a se. Daniel Maldini, figlio dello storico capitano rossonero Paolo, domenica sfiderà la Roma all'Olimpico con il suo Spezia, a caccia di punti per la salvezza. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha presentato il prossimo match di campionato che sancirà la parola fine alla stagione, nel bene o nel male. Ecco le sue parole:
news as roma
Maldini: “La Roma troverà le forze per finire bene la stagione. L’ Olimpico…”
Sulla Roma che può arrivare stanca dopo averso la finale di Europa League ai rigori:"Può darsi. Però per la Roma è l’ultima partita in casa, vorrà salutare i tifosi nel modo migliore. E poi ancora non sa se l’anno prossimo giocherà in Europa League o in Conference. Le forze le troverà e le metterà sul campo, come è giusto che sia. Sinceramente non so cosa sia meglio: se affrontare una squadra priva di obiettivi che però gioca con animo leggero o se sfidare un avversario che ha ancora grandi motivazioni. Io credo che lo Spezia sarà più motivato, ma la Roma vorrà chiudere bene la stagione. Sicuramente sarà una bellissima serata. L’Olimpico pieno genera un ambiente pazzesco. Ognuno la vivrà a modo suo. Io cercherò di godermi un palcoscenico così bello: è eccitante la presenza di tanta gente e che ci sia per noi un grande obiettivo da raggiungere".
Sulla possibilità di fare lo spareggio: "È una possibilità concreta, quindi pensarci è inevitabile. Ma una cosa per volta: adesso l’obiettivo è fare un buon risultato a Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA