news as roma

Malagò: “Futuro Spalletti da chiarire presto. Stadio? Siamo tornati all’inizio”

Parla il présidente del Coni: "Se l'allenatore vuole cambiare aria, credo sia interesse della società individuare al più presto un sostituto. Ma questo vale per la Roma come per tutte le altre squadre"

Redazione

Il futuro di Luciano Spalletti continua a far discutere. Questa volta a parlarne è il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto ai microfoni di AdnKronos; "Il futuro di Spalletti? Non mi sembra sia così tutto chiaro, c'è un tema che va verificato con la società. L'auspicio che faccio è che prima si chiarisce la situazione e meglio è: anche perché se l'allenatore vuole cambiare aria, credo sia interesse della società individuare al più presto un sostituto. Ma questo vale per la Roma come per tutte le altre squadre".

Il numero uno dello sport italiano si è soffermato anche sullo stadio della Roma: "Dispiace molto, a Roma è molto più complicato fare le cose rispetto ad altre parti. Siamo come al gioco dell'oca, siamo tornati all'inizio ma mi sembra ci sia una fortissima volontà politica di sostenere questo percorso. Ora bisogna tradurre in atti concreti i progetti".