Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha fatto un bilancio della partita Napoli-Roma giocata sabato alle 15, gara che alla vigilia vedeva un'altissima allerta sull'ordine pubblico a causa dell'uccisione del tifoso napoletano Ciro Esposito, lo scorso maggio. Invece al San Paolo e' andato tutto bene, salvo uno striscione esposto in Curva B in cui vi era scritto: "Se occasione ci sara' non avremo pietà". "Sembrava una giornata a percorso netto, perfetta sotto tutti i punti di vista e invece quello striscione e' la macchia, un peccato, in un contesto in cui e' andato tutto bene" - ha commentato in merito il presidente.
news as roma
Malagò: ” Lo striscione unica macchia di Napoli-Roma. Figuracce in Champions? Difficile fare peggio del 7 a 1″
Il presidente del Coni ha parlato in merito al match di sabato pomeriggio tra Napoli e Roma, e delle prossime partite di Champions delle due italiane.
Riguardo invece alle prossime partite delle italiane in Champions League, Malagò ha dichiarato: "Temo figuracce delle italiane in Champions? Peggio dell'ultimo turno la vedo difficile, dopo il 7-1 alla Roma e la Juve sconfitta. Questo turno è decisivo in modo particolare per la Juve, bisogna fare il tifo perché a cascata c'è tutto il sistema che ne beneficia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA