Il big match di sabato sera tra Roma e Napoli è ormai andato in archivio, ma ora gli azzurri sembrano davvero la squadra da battere. E' stato il primo scontro diretto contro i partenopei con Totti in tribuna da dirigente: "L'ho visto poco prima di entrare allo stadio. Penso che alla Roma manchi molto anche se gli anni passano per tutti - ha raccontato Giovanni Malagò a La Domenica Sportiva -. Lui ha accettato benissimo questo suo nuovo ruolo. Quella generazione di numeri dieci manca al calcio italiano ed è un rimpianto del nostro mondo". Poi sulla Roma: "Per me arriva in Champions".
news as roma
Malagò: “Alla Roma manca Totti, ma arriverà in Champions. Inter da scudetto”
Il presidente del Coni sul dirigente giallorosso: "Quella generazione di numeri dieci manca al calcio italiano ed è un rimpianto del nostro mondo"
Il presidente del Coni ha poi detto la sua sulla squadra di Sarri e sullo scudetto: "Già l'anno scorso il Napoli era uscito in Champions tra gli applausi. La squadra è divertente e già prima di Roma-Napoli dissi che fanno il miglior calcio italiano. Forse rischiano anche un po' troppo per quello che creano. Anche a Ferrara rischiavano di sprecare il volume di gioco: in Champions certe cose non vengono perdonate. Dybala se non è il più forte del nostro campionato è tra i migliori tre. L'Inter penso sia da scudetto: è quadrata, fisicamente importante e non ha le coppe. Spalletti è un ottimo tecnico e sono da tenere in considerazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA