Jordan Majchrzak contro il Sassuolo ha fatto il suo esordio in Serie A dopo l'arrivo nella Capitale in estate. Il padre dell'attaccante classe 2004 ha rilasciato un'intervista al portale polacco Eska.pl nella quale ha fatto il punto della situazione sulla sua avventura a Roma.
news as roma
Majchrzak, il padre: “Presto per parlare di futuro. Lavorare con Mourinho è un onore”
Sull'esordio. "La gioia per il debutto di Jordan in Serie A è stata grande. Ma in realtà è passata più di una settimana da allora. La vita va avanti, si sono già svolte altre sessioni di allenamento e ora è necessario concentrarsi sul presente e sul lavoro quotidiano per acquisire sempre più competenze ed esperienza".
Sulla Roma. "Jordan è arrivato in un grande club, ovviamente, con la speranza di debuttare in prima squadra. E ora che il debutto è alle spalle, questo dovrebbe spingerlo a lavorare ancora più duramente".
Su Mourinho e lo spogliatoio. "Jordan non parla molto di ciò che accade nello spogliatoio, di come sta andando la collaborazione con José Mourinho. Certo, ci scambiamo regolarmente opinioni, ma Jordan in qualche modo non le descrive nei dettagli. È indubbiamente un grande onore per lui lavorare sotto un allenatore così eccezionale, sotto il quale può acquisire sempre più competenze".
Sul rapporto con Zalewski. "Il loro rapporto è più stretto. Senza dubbio Nicola ha aiutato Jordan ad ambientarsi a Roma"
Cosa riserva il futuro al giovane attaccante? Il prestito è valido fino alla fine di giugno di quest'anno. Resterà a Roma più a lungo? "Per quanto riguarda il futuro di Jordan, è troppo presto per parlarne in dettaglio. Credo che debba concentrarsi sul suo lavoro quotidiano e sarà il tempo a dire cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA