La separazione tra José Mourinho e la Roma è una notizia che ha scosso l'ambiente giallorosso. Anche l'ex terzino brasiliano, Douglas Maicon, in un'intervista rilasciata a SkySport, ha detto la sua sul rapporto interrotto tra lo Special One e il club: "Abbiamo una chat con i compagni del Triplete, c'è anche il Cuchu Cambiasso, ci sentiamo sempre. Abbiamo stretto un'amicizia bellissima ed è sempre un piacere sentirsi, anche con Mourinho. L'altro giorno abbiamo fatto una video chiamata tutti insieme. Sono stati anni speciali. Josè a Roma ha fatto bene, ha vinto. Mi dispiace che sia andato via, ma è un grandissimo allenatore e lo ha fatto vedere anche a Roma"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Maicon: “Mourinho ha fatto bene a Roma. Ha dimostrato di essere un grande allenatore”
L'ex terzino giallorosso parla dell'esonero dello Special One: "Ho una grande amicizia con lui. José è tornato a vincere nella Capitale e mi dispiace che sia andato via"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA