Maglie AS Roma 2011/2012. In attesa dell'ufficialità, sul web circolano i prototipi (FOTO)

di Redazione, @forzaroma

(di Alessio Nardo) Luglio, nove giorni al via ufficiale della nuova stagione. I tifosi della Roma attendono impazienti l’inizio dei lavori. Come ogni anno si avvertono i primi profumi, le prime sensazioni. Oltre alle abituali chiacchiere di mercato, di questi tempi è tradizione scoprire le nuove maglie, attese sempre con grande curiosità. Non è stato ancora comunicato dalla società il giorno ufficiale della presentazione, anche se le maglie sono già pronte. Sul web iniziano a circolare i probabili prototipi delle divise 2011-2012. Non dovrebbero esserci sorprese, come d’altronde confermato dal numero uno della Robe di Kappa.

La prima maglia avrà una base classica: spariscono i piccoli loghi kappa in serie presenti sulle maniche e viene rafforzata l’evidenza del colletto giallo con disegno a “V” ma di taglio a girocollo. Lo stemma della Kappa si sposta su ambedue i fianchi, rendendo la casacca più pulita e pura. Seconda divisa interamente bianca (colletto compreso), con logo sui fianchi di color giallo. Sulla parte sinistra del petto, il simbolo ufficiale della AS Roma viene avvicendato dal classico lupetto. Affascinante la terza maglia di colore blu notte, ‘illuminata’ da inserti gialli. La divisa del portiere è nera con loghi sui fianchi gialli e colletto rosso.

Nei prossimi giorni, come detto, avverrà la presentazione ufficiale (probabile, come un anno fa, la ‘spedizione’ dei principali giocatori giallorossi nei vari Roma Store della città). Per ammirarle in campo si dovrà attendere domenica 17 luglio, giorno dell’amichevole contro una rappresentativa di Riscone di Brunico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy