Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Macedonia del Nord-Italia 1-1, infortunio Mancini: sostituito per un problema muscolare

Macedonia del Nord-Italia 1-1, infortunio Mancini: sostituito per un problema muscolare - immagine 1
Il difensore è uscito al 58’ per un dolore all’adduttore a seguito di una copertura difensiva su azione di Alioski. Cristante, in campo per tutta la partita
Redazione

Brutte notizie per la Roma di Mourinho. Nella gara di esordio dell'Italia di Spalletti, Gianluca Mancini è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 58' per un problema all'adduttore. Il difensore giallorosso ha accusato dolore dopo un allungo in copertura difensiva su una infilata di Alioski. Ha prima alzato la mano chiedendo il cambio, poi si è’ seduto. L'infortunio è stato causato probabilmente anche a seguito della fatica di giocare su un terreno in pessime condizioni. Mancini è uscito dal campo dolorante ma comunque camminando Al suo posto è entrato Scalvini. Una tegola per Mourinho in vista della ripresa del campionato il 17 settembre quando la Roma sarà impegnata all'Olimpico contro l'Empoli. Mancini era stato schierato titolare da Spalletti insieme al compagno di squadra Cristante, che è rimasto in campo per tutta la gara. 

La partita

—  

Non parte bene l'avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia. A Baku gli Azzurri pareggiano 1-1 contro la Macedonia del Nord, risultato che costringe l'Italia a battere martedì prossima l'Ucraina a San Siro. Immobile ha sbloccato il risultato nel secondo tempo, ma poi su una punizione calciata da Bardhi, sulla quale Donnarumma ha qualche colpa, è arrivato il pareggio dei padroni di casa.

Il tabellino

—  

Marcatori: 47′ Immobile; 80′ Bardhi

Macedonia del Nord (4-2-3-1) – Dimitrievski; Manev, Musliu (77’Serafimov), Zajkov, Alioski; Ashkovski (73’Dimoski), Bardhi; Elezi (73’Alimi), Atanasov, Elmas; Miovski. A disp. Shishkowski, Aleksovski, Iljazovski, Velvokski, Da.Babunski, Trajkovski, Ademi, Nestorovski, Do. Babunski All.Milevski.

Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini (57′ Scalvini), Bastoni, Dimarco (82′ Biraghi); Barella, Cristante, Tonali (88′ Raspadori); Politano (46′ Zaniolo), Immobile, Zaccagni (82′ Gnonto). A disp. Meret, Vicario, Darmian, Romagnoli, Gnonto, Locatelli, Frattesi, Raspadori, Retegui. All.Spalletti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.