news as roma

M. Sensi: “Chiesto trofei ai grandi, ce li hanno portati i ragazzi”

Maria Sensi è intervenuta a CentroSuonoSport, trasmissione “Te la dò io Tokyo”, rilasciando qualche dichiarazione riguardo la vittoria dello scudetto della Roma Primavera.

finconsadmin

Maria Sensi è intervenuta a CentroSuonoSport, trasmissione "Te la dò io Tokyo", rilasciando qualche dichiarazione riguardo la vittoria dello scudetto della Roma Primavera.

"Tempo fa feci un appello alla prima squadra per regalarci qualcosa, qualche trofeo, ed alla fine ce l' hanno fatta i ragazzi della Primavera. Sono contenta per Rosella ma allo stesso tempo, essendo tifosa romanista, sono felicissima per tutti quanti noi perchè il settore giovanile di questa società è importante. Ho letto che Luis Enrique si farà inviare il dvd della finale vinta contro il Varese per saperne di più su questi ragazzi ma forse è meglio farsene inviare di più... Vorrei salutare e ringraziare tutti quei tifosi che, affettuosamente, mi lasciano tanti messaggi quando vado a trovare Franco al cimitero, sono gesti che apprezzo veramente molto".