news as roma

M. Lanna: “Ci penserei bene prima di cedere giocatori importanti…”

Ai microfoni di Radio Sportiva, Marco Lanna, ex difensore tra le altre di Sampdoria e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mondo giallorosso.

Redazione

Ai microfoni di Radio Sportiva, Marco Lanna, ex difensore tra le altre di Sampdoria e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mondo giallorosso.

 

Roma-Juventus: "A Roma questa è una partita che è sempre sentita. Inoltre, quest´anno, vale tanto anche dal punto di vista della classifica in quanto potrebbe consentire alla Roma di avvicinarsi alla zona Champions mentre la Juventus potrebbe uscire da quest´ultimo periodo non troppo felice."

Società:"La figura dell´allenatore sarà molto importante in un momento del genere. La situazione societaria deve comunque essere uno stimolo per dimostrare il valore di questa squadra anche alla nuova proprietà."

Montella: "Roma è una città molto importante. La scelta dell´allenatore è stata, forse, la più logica. Adesso, però, bisogna vedere se la nuova proprietà punterà ancora su Montella o su un allenatore con più esperienza."

Totti: "Giocatori come Francesco sono delle guide della squadra e credo che Montella darà ancora fiducia a Totti perchè crede che lo possa aiutare nella gestione della squadra."

Cessioni:"Valuterei molto bene le cessioni di giocatori importanti visto che andrebbero a rafforzare altri grandi club. Punterei più sul trattenere i giocatori visto che l´ambientamento nella capitale non è una cosa semplice per ogni nuovo arrivato."

Olimpico: "Sarebbe un peccato non vedere più Lazio e Roma giocare all´Olimpico però è anche vero che è giusto che ogni società abbia il suo stadio di appartenenza."

Di Benedetto: "Qualche problema che può essere sorto negli ultimi giorni, magari, gli ha impedito di rilasciare dichiarazioni alla stampa al suo arrivo a Roma."

(tuttomercatoweb.com)