Allo stadio Josy Barthel il match amichevole tra Lussemburgo e Bosnia resta a reti inviolate fino al 76' quando, in due minuti, la Bosnia segna due gol. Prima l'autogol di Chamot e poi il raddoppio di Duric. Tra gli ospiti sono tre i romanisti convocati. Zukanovic, schierato titolare ha giocato tutti e 90 i minuti, mentre Dzeko è entrato solo al 46'.
news as roma
Lussemburgo-Bosnia 0-3. Zukanovic gioca 90′, Dzeko 45′, Pjanic entra nel finale e segna
E nei primi due gol della Bosnia c'è lo zampino di Dzeko. Allo scadere solito calcio di punizione pennellato da 'Giotto'
Il centravanti giallorosso in un paio di occasioni ha fallito il gol che poteva sbloccare il match, prima arrivando tardi su un cross basso e poi sparando alto sulla traversa da buona posizione. Ottima, comunque, l'intesa con Duric nella ripresa. E nei primi due gol della Bosnia c'è lo zampino di Dzeko.
Solo 24 minuti per Pjanic che oggi si trovava difronte al proprio passato. Miralem, infatti, da giovanissimo ha indossato la maglia del Lussemburgo giocando con la nazionale Under 19. E nei minuti di recupero Pjanic segna il terzo gol della Bosnia con un calcio di punizione che scavalca la barriera e si insacca all'angolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA