news as roma

Lupo: “Totti fa ancora la differenza, mi piacerebbe vederlo in campo”

L'argento nel beachvolley a Rio 2016 ha parlato del suo legame con i colori giallorossi e celebrato il capitano romanista

Redazione

Le Olimpiadi sono ormai finite, ma adesso c'è la serie A. Molti atleti seguono il calcio e tra questi c'è Daniele Lupo, che a Rio 2016 ha vinto una medaglia d'argento nel beachvolley. Più di una volta il pallavolista ha attestato la sua fede giallorossa. Intervistato da Roma Radio, Lupo ha raccontato come e quando è nata la sua passione per la Roma: "Da quanto sono romanista? Da sempre, mio nonno, mio papà, mi chiamo Lupo... è l'amore, mio nonno me lo ha trasmesso, è tifosissimo, ha 80 anni e guarda tutte le partite. La prima volta allo stadio? Con nonno e papà, era un Roma-Brescia, c'era Baggio. 15 anni fa. Prima dello scudetto. A Ponza la festa scudetto fu bellissima, si sentivano le trombette, pazzesca".

Il suo mito? Facile, Francesco Totti: "Vorrei vederlo in campo, fa ancora la differenza. Mi piacerebbe. Tutti questi campioni, Totti, Cristiano Ronaldo, Messi, hanno cose che altri non hanno".