Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lulic: “Ruediger ora fa il fenomeno, due anni fa vendeva calzini a Stoccarda” – VIDEO

Le parole del calciatore biancoceleste al termine del derby vinto dalla Roma

Redazione

Al termine del derby vinto dalla Roma, il calciatore biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni:

LULIC A PREMIUM

Come mai si è perso il derby?

Avete già detto tutto, abbiamo commesso 2 errori. Non solo al derby, non si devono mai fare. Proprio lì abbiamo perso la gara.

Quanto pesa non aver sfruttato le occasioni iniziali?

Nel primo tempo dovevamo fare sicuramente un gol, poi la gara sarebbe stata diversa. Poi abbiamo commesso 2 errori che non possiamo fare. Abbiamo perso proprio a causa di questo.

Vi ridimensiona questa sconfitta?

Non credo ci ridimensioni, la Serie A è ancora lunga. Abbiamo fatto tanti risultati positivi, se abbassiamo la testa non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo rialzarci, i conti si fanno alla fine.

Cosa è successo nella rissa?

Non lo so, Ruediger parlava già prima della partita. Due anni fa stava allo Stoccarda a vendere fuori i calzini o cinture, ora invece fa il fenomeno. Non è colpa sua, ma di coloro che gli sta intorno. Ruediger è un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni, capitano e capiteranno anche in futuro.

Pensi di aver esagerato su ciò che hai detto su Ruediger?

No, per niente. Io ho detto la mia e basta, ho detto quello che penso.

Adesso dovrete voltare pagina…

Noi ci basiamo sul nostro lavoro, alla fine si faranno i conti. Oggi abbiamo perso, non è che domani non ci rialziamo. Dovremo crescere tanto, siamo giovani. Tutto qua.