Al termine del derby vinto dalla Lazio sulla Roma per 3 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista biancoceleste, Senad Lulic.
news as roma
Lulic: “Dopo il rigore siamo entrati più affamati, volevamo vincere per forza”
Il centrocampista biancoceleste: "Nell'intervallo ci siamo seduti, parlati e siamo ripartiti più concentrati e arrabbiati per vincere questo derby"
LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL
Si era messa male con l'infortunio di Immobile e le decisioni di Orsato. Cosa hai pensato?
Pensavamo di potercela fare, credevamo nelle nostre qualità, siamo andati in vantaggio e abbiamo cominciano bene. Poi il rigore abbiamo visto che non c'era, andando con l'1-0 all'intervallo diventava un'altra partita, ma con il pareggio avevamo ancora più rabbia perché non c'era. Ci siamo seduti, parlati e nel secondo tempo siamo ripartiti più concentrati, affamati e arrabbiati per vincere questo derby.
Hai fatto praticamente l'attaccante, hai messo sempre in difficoltà Ruediger e gli altri.
Volevamo vincere per forza, quella in Coppa Italia era un'altra partita rispetto ad oggi, siamo tornati in campo perché all'andata abbiamo perso e volevamo vincere per forza per allungare sulle altre per raggiungere il nostro obiettivo dell'Europa League. Era campionato, ma il derby si sente sempre diversamente e ti dà una carica in più.
Come gestite le f0rze anche psicologicamente?
Ognuno ha il suo modo di preparare queste partite, il derby è un'altra partita. Ognuno si prepara a suo modo, ma penso che siamo um bel gruppo e si vede anche in campo, ci siamo sacrificati l'uno per l'altro e quello che contava era il risultato. Quando si vince è giusto festeggiare, anche noi lo vogliamo quando vinciamo il derby e non è la prima volta e volevamo condividerlo con i nostri tifosi ed è giusto che sia così.
Stavi per calciare sul terzo gol?
Io sono così, ogni tanto devo essere più egoista perché a volte potevo anche tirare e fare gol ma se un compagno è libero e messo meglio di me gliela passo. L'importante è fare gol e vincere, poi se segno io o un altro non importa. L'importante è stato vincerla e chiuderla.
Dà più soddisfazione questo derby o quelli di Coppa Italia?
Penso quello di Coppa Italia, quella sconfitta è stata più bella di questa vittoria.
No Lulic no party: lo slogan dei tifosi.
Oggi ce ne sono tanti di slogan sui social, i tifosi fanno quello che gli viene in mente. Per me è importante vincere il derby, è quello che volevamo noi oggi.
[fncgallery id="615639"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA