- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
DOHA, QATAR - DECEMBER 01: Romelu Lukaku of Belgium warms up prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Croatia and Belgium at Ahmad Bin Ali Stadium on December 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Romelu Lukaku è già tornato a disposizione del Belgio. Il problema all'inguine che gli farà saltare la partita contro l'Irlanda è già superato e mette nel mirino il match contro l'Inghilterra in programma il 26 alle ore 20.45. Il profilo social della sua nazionale ha festeggiato il ritorno di Romelu: "Avvistato il miglior marcatore di sempre. Bentornato Rom". Un sospiro di sollievo anche per Daniele De Rossi che potrà contare sul numero 90 per la delicata tarsferta di Lecce. A Pasquetta i giallorossi saranno di scena al Via del Mare, poi ci sarà il derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA