00:33 min

news as roma

Lukaku, l’accoglienza dei tifosi della Roma lascia incredulo il belga: “Wow”

Redazione

L'arrivo a Ciampino del nuovo attaccante giallorosso ha fatto il giro del mondo. Un video postato sui social, mostra la reazione del giocatore davanti a così tanta passione e amore

Le scene che si sono viste martedì a Ciampino hanno fatto il giro del mondo e difficilmente verrano dimenticate in fretta da tutti i tifosi della Roma. L'arrivo di Lukaku nella Capitale è stato un momento che ha portato più di 5 mila anime giallorosse a riempire lo spiazzale antistante la pista d'atterraggio dell'aeroporto. Bandiere, fumogeni e cori hanno accolto il nuovo arrivato come meglio non si poteva. In un video su Instagram della pagina 433, è possibile scoprire cosa ha vissuto Lukaku da  dentro quel van che lo portava via dalla folla festante. Il centravanti della Roma è rimasto completamente incredulo. Tanti sorrisi e una sola parola: "Wow".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.