- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 01: AS Roma player Romelu Lukaku celebrates during the Serie A TIM match between AS Roma and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico on October 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro il Frosinone. Queste le parole del centravanti giallorosso:
LUKAKU A DAZN
Oggi contava solo vincere. “Si vero, abbiamo parlato questi giorni tra di noi e con il mister. Oggi per noi era veramente importante. Bella partita, abbiamo messo tutto dentro. Abbiamo fatto gol e non ne abbiamo presi”.
Ti trovi bene in questa squadra? Hai bisogno di sentirti amato? “Il mister mi conosce molto bene. Devo mettermi a disposzione dellaRoma. Anche i miei compagni mi aiutano dal primo giorno e li ringrazio. La squadra è più importante. Siamo in un momento difficile ma la stagione è lunga. Dobbiamo migliorare in allenamento e in partita”.
Lo senti il boato appena prendi palla? “Sono concentrato a fare l’azione giusta. O tirare o fare una buona sponda. Piano piano i miei compagni ed io abbiamo una connessione migliore”.
Hai avuto tanti partner d’attacco, Dybala dove lo metti? “È diverso. Ho avuto un buon rapporto con ogni compagno che ho avuto. E’ importante conoscere le qualità del compagno e lui ne ha tante. Vogliamo fare il meglio per la Roma”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA