Romelu Lukaku e il gol sono una cosa sola. Big Rom ha stravolto il pacchetto offensivo della Roma e ha conquistato un posto nel cuore dei tifosi. L'ex Inter da quando è partito titolare per la prima volta contro l'Empoli ha messo a referto 6 gol in campionato: è rimasto a secco solamente con Genoa, Monza e Inter. Con lui in campo i giallorossi possono sognare la Champions. Secondo quanto riportato da Francesco Balzani su Calciomercato.com il bomber belga ha portato 16 punti in 8 partite. Nelle prime tre giornate non c'è stato (col Milan in campo solo nel finale) e dalla quarta in poi solamente Inter e Juventus hanno fatto meglio (19). L'ex Everton e Manchester United ha cambiato la media punti della squadra di Mourinho e si inizia già a parlare di futuro. Il Chelsea ha fissato il prezzo: 42 milioni di euro. La Roma spera di ricavare una cifra importante dalla cessione di Abraham e poter acquistare a titolo definitivo Lukaku.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lukaku, impatto da Champions: con lui la Roma vola. Ottenuti 16 punti in 8 gare
Dalla quarta giornata, cioè da quando Romelu parte titolare, solamente Inter e Juventus hanno collezionato più punti in classifica (19)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA