Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lukaku contro il Toro vede rosso: 5 gol e 3 assist in cinque partite con i granata

Lukaku contro il Toro vede rosso: 5 gol e 3 assist in cinque partite con i granata - immagine 1
Il Toro è una delle vittime preferite da Big Rom che è sempre risultato decisivo contro i granata. Stasera però potrebbe iniziare in panchina
Redazione

Cancellare le critiche e riprendere a segnare con continuità. Romelu Lukaku, dopo un girone d'andata dei suoi, ha perso un po' la bussola e anche contro il Feyenoord non è riuscito a fare male. L'occasione giusta arriva stasera, almeno per la cabala. Il belga contro il Torino ha trovato praticamente sempre il gol nei cinque precedenti in cui l'ha affrontato. Un cartellino timbrato con regolarità, così come all'andata nel pareggio 1-1 in Piemonte con la rete di Zapata sul finale a rovinare la festa romanista. La prima gioia è arrivata nel 2019 del 3-0 dell'Inter contro i granata. Poi la prestazione da sogno del 2020: 2 gol e 2 assist nel 4-2 dei nerazzurri in rimonta a San Siro contro la squadra all'epoca allenata da Giampaolo che era andata sul 0-2 nel primo tempo. Decisivo anche nel 2022 Lukaku con l'assist per Brozovic che ha permesso all'Inter di espugnare Torino per 0-1. Infine, appunto, la rete dell'andata con la maglia della Roma. Stasera quindi c'è l'occasione giusta per tornare al gol in campionato. A patto che Big Rom scenda in campo. De Rossi, infatti, almeno inizialmente potrebbe preferirgli Azmoun dopo i 120' giocati da Romelu giovedì col Feyenoord.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.