news as roma

Luis SI, Luis NO e Pagelle. M.Mattioli:”A Roma non abbiamo tempo per gli esperimenti. Io dico no!”

(redazione ForzaRoma.info) Continua il nostro giro di opinioni tra i tifosi della Roma appartenenti al mondo dello spettacolo e della cultura ai quali chiediamo se confermerebbero o meno Luis Enrique sulla panchina della Roma anche la prossima...

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) Continua il nostro giro di opinioni tra i tifosi della Roma appartenenti al mondo dello spettacolo e della cultura ai quali chiediamo se confermerebbero o meno Luis Enrique sulla panchina della Roma anche la prossima stagione e le pagelle dei giocatori.

Io Luis Enrique non lo confermerei e mi dispiace dirlo - dice l'attore comico Maurizio Mattioli - A Roma non abbiamo tempo per gli esperimenti. Non abbiamo la pazienza per un progetto quadriennale e poi diciamolo la Roma ogni anno deve entrare minimo in Europa League è una questione di rispetto per i tifosi, la curva e la maglia che indossano. E poi vorrei dire questo progetto è durato un anno e non si sono visti miglioramenti pensa che se domenica dovessimo perdere e il Parma vincere ci classificheremo ottavi, cioè la Atalanta del mio amico Colantuono che vedrei benissimo sulla panchina della Roma, è a solo -6 e senza avere una squadra di altissima qualità.”

 

PAGELLE

Stekelenburg: s.v

Taddei: 6,5

Rosi: 6

Josè Angel: 5

Kjaer: 6

Juan: s.v.

Heinze: 6,5

De Rossi 6,5

Marquinho: 7

Gago: 6,5

Simplicio: 7

Greco: s.v.

Pjanic: 7

Lamela: 6,5

Bojan: 6,5

Borini: 7

Totti: più di 10

Osvaldo: 7

INTERVISTA REALIZZATA DA SIMONE BOSCO