news as roma

Luis SI, Luis NO e Pagelle. M.Battista:”Luis Enrique deve andare via, il tifoso non può essere sempre l'unico a pagare”

(redazione ForzaRoma.info) Continua il nostro giro di opinioni tra i tifosi della Roma appartenenti al mondo dello spettacolo e della cultura ai quali chiediamo se confermerebbero o meno Luis Enrique sulla panchina della Roma anche la prossima...

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) Continua il nostro giro di opinioni tra i tifosi della Roma appartenenti al mondo dello spettacolo e della cultura ai quali chiediamo se confermerebbero o meno Luis Enrique sulla panchina della Roma anche la prossima stagione e le pagelle dei giocatori.

“Per me doveva essere già andato via, ha deluso anche sotto il profilo umano. - dice l'attore comico Maurizio Battista - La squadra è un team, una famiglia prima di tutto, non possiamo accettare che in questo Paese chiunque arrogante arrivi può comandare, la gente arrogante ma pure brava mi da fastidio e non è il suo caso, non è arrogante e bravo, è arrogante senza motivo. Per me deve andare via, io manderei via tutti, tutti e tre. Le delusioni sono state troppe, il tifoso non può essere l’unico a pagare, ci vuole educazione come nelle vecchie famiglie, quando sbagli vai via, tanto il tifoso prende l’acqua, le botte, litiga con la moglie, è un limone da spremere il tifoso”.

 

 

Stekelenburg: 6

Taddei: 6

Rosi: 4

Josè Angel: 5

Kjaer: 3

Juan: 6

Heinze: 5

De Rossi 4

Marquinho: 6

Gago: 5

Simplicio: 6

Greco: 4

Pjanic: 5

Lamela: 5

Bojan: 5

Borini: 5

Totti: 5

Osvaldo: 5

 

INTERVISTA REALIZZATA DA LUCA PARMIGIANI