news as roma

Luis Enrique: “La sfortuna di questa stagione la prossima non ci sarà, a fine partita è uscito il sole”

L’allenatore della Roma al termine di Cesena-Roma ai microfoni di Roma Channel.

Redazione

L'allenatore della Roma al termine di Cesena-Roma ai microfoni di Roma Channel.

LUIS ENRIQUE A ROMA CHANNEL

E' tanto l'affetto dei tifosi...Li ho già ringraziati tutti e quello che ho detto ieri è il mio pensiero, è un vero piacere.Con Moreno al secondo gol ha fatto un gesto come per dire: “L'avessimo fatto prima” Questa non era una partita troppo facile, la squadra ha fatto di tutto anche quando eravamo in svantaggio. Una partita bella da vedere, con tante palle gol, questo è il posto che siamo riusciti a tenere e la prossima sarà una stagione miglior e di questa.

Heinze ha detto che se lei fosse rimasto avrebbe fatto un'ottima stagiona...Con Heinze abbiamo avuto una relazione molto intensa, mi piace il suo modo di essere che è uguale a quello che avevo io. E' bello parlare di calcio con i calciatori invece di sentire sempre si e non essere convinto. Ringrazio tutti e spero di vedere la Roma in tv il più alto possibile.

Al triplice fischio cosa le ha detto il cuore?Nulla, non sono sentimentale. N questi due giorni è stato difficile parlare, abbiamo preparato questa partita per vincerla. Anche il sole è uscito a fine partita, è la sfortuna avuta in questa stagione la prossima non ci sarà.

Poi Lui Enrique e Totti si fermano a guardare insieme la clip-video che Roma Channel ha preparato dedicata al tecnico spagnolo