news as roma

Luis Enrique vuole portare con sè quattro giocatori

In attesa che presto sia resa pubblica la sua decisione se andare alla Roma o all’Atletico, quello che è certo è che Luis Enrique non lascerà da solo il Barca.

finconsadmin

In attesa che presto sia resa pubblica la sua decisione se andare alla Roma o all'Atletico, quello che è certo è che Luis Enrique non lascerà da solo il Barca.

L' allenatore ha già deciso quali giocatori gli piacerebbe che lo seguisseo nella sua nuova avventura. "Lucho" vuole portarsi con sè quattro giocatori che sono stati sotto la sua guida durante i suoi tre anni nelle file del Barça Atletic. Oltre a Jeffren, ora con la prima squadra, lo spagnolo vuole rafforzare la sua nuova squadra con Oriol Romeu, Jonathan Soriano e Montoya.Dei quattro, quello che può essere più difficile da trattare è Oriol Romeu, non perchè il giocatore non ha il piacere di seguire l'allenatore, ma perchè è un giocatore molto prezioso per il  club e per la posizione, quella di centrocampista, che in caso di una sua partenza causerebbe una mancanza di effettivi nella squadra a metà campo.

 

mundodeportivo.com