«Sono molto contento di poter dedicare la prima vittoria di questa stagione a tutti tifosi romanisti. Adesso andiamo verso la seconda!». Il successo di misura sul Parma firmato da un gol di Osvaldo carica l'ambiente giallorosso, e soprattutto l'allenatore della Roma, Luis Enrique.
news as roma
Luis Enrique punta l'Atalanta: “Vogliamo la seconda vittoria”
«Sono molto contento di poter dedicare la prima vittoria di questa stagione a tutti tifosi romanisti. Adesso andiamo verso la seconda!». Il successo di misura sul Parma firmato da un gol di Osvaldo carica l’ambiente giallorosso, e...
Il tecnico spagnolo festeggia infatti i tre punti del Tardini inviando su Twitter un messaggio ai tifosi e mettendo già nel mirino l'Atalanta, avversario che Totti e compagni incroceranno nell'anticipo di sabato prossimo all'Olimpico. E proprio il capitano ha invitato tutti a non sottovalutare la formazione bergamasca: «Fino ad ora ha totalizzato un pareggio e tre vittorie: praticamente senza la penalizzazione sarebbe prima in classifica. Per questo dovremo affrontarli con grande rispetto, ma allo stesso tempo sarà fondamentale cercare con convinzione il gol e i tre punti». Prima di risalire sull'aereo e far rientro nella Capitale, il numero 10 si è poi messo in posa in compagnia di Thomas DiBenedetto per una foto ricordo (scattata dal mental coach Antonio Llorente) del primo successo da quando l'imprenditore statunitense ha rilevato la proprietà del club giallorosso.
Per i due, abbracciati e sorridenti, domani sarà una giornata speciale: DiBenedetto diventerà il 22/mo presidente della Roma, proprio mentre Francesco Totti, capitano e simbolo della squadra, compirà 35 anni.
(Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA