news as roma

Luis Enrique nervoso, dopo la conferenza rifiuta il chiarimento con un giornalista

(Redazione ForzaRoma.info) – Nervi tesi oggi quelli di Luis Enrique in conferenza stampa. Durante l’interfaccia consueto con la stampa il tecnico asturiano ha perso un po’ la serenità soprattutto in un frangente.

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) - Nervi tesi oggi quelli di Luis Enrique in conferenza stampa. Durante l’interfaccia consueto con la stampa il tecnico asturiano ha perso un po’ la serenità soprattutto in un frangente.

Buongiorno mister, sta quasi per terminare l’anno solare, lei sono cinque mesi e mezzo che è arrivato a Roma, le volevo chiedere un bilancio non tanto sui risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ma per quanto riguarda il suo lavoro con il gruppo, i giocatori hanno assimilato il suo schema di gioco o lo stanno ancora assimilando? Quali sono i progressi nel suo lavoro con la squadra?Ho notato il progresso, parlo ogni settimana, ogni giorno con i giocatori, vedo come prendono qualsiasi sconfitta qualsiasi vittoria, vedono qual è la qualità del nostro lavoro, vedo l’atteggiamento migliorato e sono contento del rapporto tra loro e me. Sarebbe certo molto meglio per tutti s ei risultati arrivassero presto, magari con qualche po’ di fortuna dalla parte della Roma. Penso di controllare tutto quello che si deve controllare. Ogni gruppo è difficile da portare avanti, ogni gruppo di qualsiasi indole di qualsiasi tipo ha la sua caratteristica ed io sto facendo il mio lavoro

Darebbe un voto al suo lavoro?Questo è per la scuola o no? Mettilo te, quella che pensi e che ti piace. Ma non scherzare, perché io merito rispetto. Non so se lavori con una radio o con un giornale, ma io rispetto tutti e chiedo il rispetto di tutti. Io merito lo stesso rispetto”

Al termine della conferenza stampa il cronista si è diretto verso Luis Enrique per chiedere spiegazioni su quella risposta e per accertarsi se avesse capito bene la domanda, il mister ha risposto “Zitto. Devi stare zitto” il mental coach Tonin Llorente è andato in aiuto del tecnico spagnolo e rivolgendosi al giornalista ha detto “Te ne devi andare, la conferenza è finita".