news as roma

Lui SI', Luis NO e Pagelle. A.Giuliani: “Non merita la riconferma perchè non ha trasmesso nulla ai giocatori”

(redazione ForzaRoma.info) Nei giorni che ci dividono a quello in cui Luis Enrique farà conoscere la sua decisione finale, di restare o meno sulla panchina della Roma, chiediamo ai personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura legati per...

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) Nei giorni che ci dividono a quello in cui Luis Enrique farà conoscere la sua decisione finale, di restare o meno sulla panchina della Roma, chiediamo ai personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura legati per affetto alla Roma,

se confermerebbero o meno il tecnico asturiano sulla panchina della Roma. “Io non confermerei Luis Enrique .Questo non è stato assolutamente un campionato eccezionale. – ci dice l’attore comico Antonio Giuliani - E' vero che c'è un progetto e bisognerebbe pazientare ma nel campionato italiano bisogna un po' adeguarsi e lui non lo ha fatto.

Prendere quattro gol da tutti è stata una vera delusione per i tifosi che hanno dimostrato tra l'altro di essere cresciuti molto, contestando solamente a fine anno.

L'Italia è la patria dei grandi allenatori e lui qui mi sembra un tecnico normale. Oltretutto credo che per attuare il suo gioco, la Roma dovrebbe comprare 4 campioni in difesa.

Roma è una piazza difficile ma se vuole rimanere si deve adeguare.

Si è parlato di una squadra senza grinta ma non me la sento di incolpare i calciatori visto che quest'anno abbiamo avuto una formazione titolare nuova per 8 undicesimi e non potevamo chiedere grande attaccamento a giocatori che stanno ancora imparando cosa vuol dire indossare questa maglia, stava a lui trasmetterla come ha fatto Conte alla Juventus”

Oltre alla domanda sulla conferma o meno del tecnico, facciamo stilare a Giuliani anche le pagelle di questa stagione

 

Stekelenburg 8

Taddei 9

Rosi 3

Josè Angel 1

Kjaer NG

Juan SV

Heinze 8,5

De Rossi 10

Marquinho 8,5

Gago 7

Simplicio 7

Greco 6

Pjanic 5,5

Lamela 6

Bojan 5

Borini 8

Totti 100

Osvaldo 8

Intervista realizzata da ANDREA SCHIETROMA