news as roma

Lucchesi: “La Roma non risentirà delle assenze”

"Juve e Roma sono le due squadre più forti del campionato e la lotta per il titolo andrà avanti fino alla fine", aggiunge Lucchesi

finconsadmin

Fabrizio Lucchesi, ex dirigente della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni al portale tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:

"Che pensa dei problemi a centrocampo per i giallorossi?

"Sono situazioni che possono verificarsi nel corso di una stagione. E così arriva l'occasione per altri giocatori per dimostrare di meritare spazio e di poter far parte di un organico di prim'ordine".

"La Roma potrà risentire delle assenze?

"A mio parere no, perché la squadra ha un'organizzazione tattica ben precisa: il valore delle assenze non si discute ma ripeto, è un'occasione per alcuni giocatori per far vedere le loro qualità".

"Che pensa di Paredes e Ucan?

"Sono indubbiamente giovani di qualità, su cui non mancano le aspettative. Non è facile avere tutto e subito dai giovani però, bisogna dar loro tempo di crescere".

"Per chiudere sulla Roma, dopo il ko contro la Juventus potrà risentirne?

"La Roma ha la consapevolezza della propria forza. E ha ugualmente entusiasmo, il morale è alto e saprà reagire. Non ci saranno contraccolpi. Juve e Roma sono le due squadre più forti del campionato e la lotta per il titolo andrà avanti fino alla fine"