"Che ha detto Baldini? I Vip allo stadio gratis? Embè, io per questo sono finito in tribunale…Mi dispiace per lui, ma Baldini arriva secondo!" risponde perentoriamente Claudio Lotito, raggiunto telefonicamente da calciomercato.com.
news as roma
Lotito: “Stop ai biglietti omaggio? Baldini è arrivato secondo…”
“Che ha detto Baldini? I Vip allo stadio gratis? Embè, io per questo sono finito in tribunale…Mi dispiace per lui, ma Baldini arriva secondo!” risponde perentoriamente Claudio Lotito, raggiunto telefonicamente da calciomercato.com.
Quello che Franco Baldini ha definito oggi in conferenza stampa “un primo grande problema della Roma” è da qualche tempo un cavallo di battaglia del presidente della Lazio contro il Coni. In Italia non è proprio come in America. Anzi. Allo stadio non si manifesta il proprio status symbol acquistando il biglietto di tribuna, ma semplicemente standoci seduto comodamente. Nelle partite di cartello le file delle auto blu parcheggiate sotto le sedi delle società per avere la “busta con i biglietti omaggio” sono paragonabili a quelle che si vedono fuori dei negozi il primo giorni dei saldi. Come ha scritto qualche mese fa il Fatto Quotidiano, forse adesso qualcosa si sta rompendo dopo l’inizio della guerra tra la Lazio di Claudio Lotito e il Coni, proprietario dell'Olimpico, che reclama la "tassa" di 1.311 biglietti gratis a partita da distribuire alle varie caste. E su questa scia camminerà anche la Roma di Baldini? Chissà se anche di questo Tom DiBenedetto avrà parlato con Petrucci il giorno del loro primo incontro? Pare di sì…
© RIPRODUZIONE RISERVATA