Ecco le parole di Lotito ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Roma 0-0.
news as roma
Lotito: “Pareggio giusto. Ho avuto ragione io con Petkovic, la squadra non lo seguiva più”
Ecco le parole di Lotito ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Roma 0-0. LOTITO A SKY “Il pareggio è il risultato giusto. Non siamo stati mai inferiori. Il possesso palla e le ripartenze era lo schema del mister. Su Petkovic avevo ragione...
LOTITO A SKY
"Il pareggio è il risultato giusto. Non siamo stati mai inferiori. Il possesso palla e le ripartenze era lo schema del mister. Su Petkovic avevo ragione io perchè la squadra non lo seguiva più. Ora questa è una Lazio operaia, il campionato è lungo e possiamo ancora raggiungere un posto in Europa. Mi fa piacere sentire che con Hernanes ho fatto bene, altri male informati non hanno capito. Su chi ha deto no alla Lazio? Sono solo tre il resto è fantasia metropolitana"
LOTITO ALLA RAI
"Abbiamo avuto diverse occasioni, è stata una partita aperta. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. La Lazio è una squadra che se la può giocare con tutti. Il Derby è una sfida particolare, abbiamo ottenuto un punto che penso vada bene ad entrambe le squadre. Hernanes? Non voglio far polemica, io ho fatto di tutto per trattenerlo ma lui all'ultimo gioco ha deciso di andare via. Per evitare di perdere tanti soldi siamo stati costretti a venderlo. Le parole di Reja e la risposta di Garcia? Reja ha fatto una battuta, che poteva essere evitata. Ritornare sul problema forse è stato un errore, non dobbiamo strumentalizzare le parole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA