Claudio Lotito continua a lanciare frecciate verso la Roma, accendendo il clima derby.
news as roma
Lotito: “Pallotta non dovrebbe fomentare polemiche” (VIDEO)
Claudio Lotito continua a lanciare frecciate verso la Roma, accendendo il clima derby. Le critiche rivolte alla società giallorossa sono relative alla mancata conferenza stampa congiunta tra Zeman e Petkovic. “A me non è mai pervenuta...
Le critiche rivolte alla società giallorossa sono relative alla mancata conferenza stampa congiunta tra Zeman e Petkovic.
“A me non è mai pervenuta alcuna richiesta in tal senso. - ha detto ieri Lotito al termine della gara di Europa League - Se la richiesta viene fatta con un piccione viaggiatore… noi abbiamo l’aquila. Il piccione veniva usato per i messaggi in tempo di guerra… Se questi sono i tempi, forse arriva fra venti anni. Io sono amante della lingua latina, perché è una lingua diretta. Facevo la distinzione tra dicunt e impersonale dicitur, si dice. Qui è uscito fuori “ambienti di, avrebbero detto”, ma a chi e come, per voce per telefono… Non penso che corrisponda a verità una cosa del genere per quanto mi riguarda non ho ricevuto alcuna comunicazione. Piuttosto, la Lazio e la Roma metteranno in campo tutte le forze necessarie per scongiurare qualsiasi fenomeno che non sia all’insegna dei valori dello sport”.
Infine una replica sulla risposta di Pallotta: “Pallotta ha detto di me “he is funny”… Non rispondo, nel periodo del derby non dovrebbero essere fomentate certe polemiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA