Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di '2Next-economia e futuro' in onda domani in seconda serata su Rai2, torna sulle polemiche dei giorni scorsi con la dirigenza giallorossa: "Io non ho una posizione precostituita contro la Roma e Pallotta. Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società. Ho voluto chiarire come stessero le cose. Ho detto loro di pensare a mettere in ordine i conti e che se volevano, potevano venire a vedere le scommesse vinte a Formello in termini di gestione e efficienza della società. Si possono coniugare i risultati sportivi ed economici".
news as roma
Lotito: “Non ho una posizione precostituita contro la Roma. Volevo solo chiarire le cose”
"Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società. Ho voluto chiarire come stessero le cose."
Poi prosegue sulle questioni legate ala Federazione: "Noi vogliamo dare un ausilio tecnologico agli arbitri perché ci sia la certezza del risultato e non ci siano dietrologie a fine partita, dando la consapevolezza ai tifosi che è tutto fatto secondo le regole. Platini? Ha una visione legata alle persone a un utilizzo maggiore degli arbitri, vediamo se riusciamo a coniugare i due elementi. Uno non esclude l'altro. Tavecchio? Sta facendo delle riforme che in 30 anni non erano mai state attuate. Abbiamo un percorso di condivisione su un programma di cui abbiamo già attuato 7 punti in pochi mesi, ora anche quello relativo all'uso della tecnologia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA