news as roma

Lotito: “Lazio ha dimostrato supremazia, anche se noi ci complichiamo sempre la vita”

Ecco le parole di Lotito ai microfoni della Rai, Mediaset al termine di lazio-Roma 3-2.

Redazione

Ecco le parole di Lotito ai microfoni della Rai, Mediaset al termine di lazio-Roma 3-2.LOTITO ALLA RAI

Lazio subito in difficoltà, subito un gol, poi diluvio e sciagurato De Rossi:

“Non dobbiamo privare di meriti la squadra, gol poteva essere evitato, con valutazione diversa… poi la squadra ha capito che la squadra doveva rimboccarsi le maniche, è uscita fuori. Campo ha penalizzato entrambe, secondo gol nasce da fallo di Mauri che è stato espulso, poi gol di Pjanic. Lazio ha dimostrato supremazia”.

Sofferenza alla fine

“Noi ci complichiamo le cose, fa parte di noi”

Cose calme dopo la partita, facciamo l’appello?

“Si, deve essere giornata di sport e non deve scadere in atti che violano le norme e la sicurezza dei cittadini. Lazio ha dimostrato grande responsabilità, non sono al corrente di scontri. Siamo andati con Sandri sotto la curva. Feriti prima della partita? Non sono cose che riguardano i tifosi della Lazio. Vorrei che i tifosi autentici che partite si possono vincere e perdere, ma vince legalità. Oggi grandi i tifosi della Lazio che hanno dimostrato grande rispetto”.

LOTITO MEDIASET

Derby più bello?

E’ stato un derby sofferto, poi siamo andati in svantaggio per un gol che poteva essere evitato, la squadra ha reagito, ha preso le redini della partita poi ha dominato fino a conseguire il 3-1.

Questo allenatore dimostra di essere vincente

La squadra ha delle ottime potenzialità, può giocare alla pari con tutte, non teme confronti quando è in vena. L’allenatore ha impresso alla squadra un carattere e una capacità di concentrazione. Quando ho scelto Petkovic l’ho scelto perché aveva delle metodiche diverse, aveva un carattere forte e determinato, il fatto che sia poliglotta, riesce a entrare nel cuore e nella testa dei giocatori anche per l’esperienza avuta alla Caritas.

Rinnovo per Klose?

Se lui se la sentirà di proseguire noi lo accogliamo a braccia aperte. È un esempio per tutta la squadra, è un campione in campo e nella vita.

De Rossi ha chiesto scusa a Mauri?

Si e questo mi ha fatto piacere, ha dimostrato sensibilità.