news as roma

Losi:”Spero che Totti e Luis Enrique si possano chiarire per il bene della Roma”

L’auspicio è di Giacomo Losi, storico capitano della Roma, a proposito della querelle tra il numero dieci giallorosso e il tecnico spagnolo: “Francesco va fatto giocare – le parole di Losi a Manà Manà Sport , all’interno...

Redazione

L'auspicio è di Giacomo Losi, storico capitano della Roma, a proposito della querelle tra il numero dieci giallorosso e il tecnico spagnolo: "Francesco va fatto giocare - le parole di Losi a Manà Manà Sport , all'interno della trasmissione 1927 - fa sempre la differenza in campo.

La stava facendo pure l'altra sera con lo Slovan, poi quando è uscito si è spenta la luce. Toglierlo dal campo è stato un errore di valutazione da parte dell'allenatore. Probabilmente, Luis Enrique, per passare il turno, doveva affidarsi ad elementi di maggiore esperienza. La squadra, comunque, mi era piaciuta. Aveva mostrato un bel gioco. In più - aggiunge - ho apprezzato particolarmente le prestazioni di Caprari, Viviani e Josè Angel, giovani di grandi prospettive".

La storia di Losi con la Roma finì nel peggiore dei modi: nonostante 386 presenze con la maglia romanista, fu accantonato da Herrera senza troppe spiegazioni, per dar spazio al "pupillo" Cappellini, arrivato dall'Inter. Una storia che potrebbe essere paragonata a quella più recente tra Totti e Luis Enrique: "Parliamo di due questioni diverse. Io non giocai nemmeno le partite amichevoli, nonostante fossi in ottime condizioni fisiche. Francesco sta giocando. Bisogna ritrovare solo un po' di serenità all'interno dello spogliatoio, altrimenti si rischia di rovinare tutto prima ancora dell'inizio. E sarebbe un peccato".