Losi: “Squalifica pesante per Destro, non voleva colpire l’avversario”

di finconsadmin

L’ex giocatore giallorosso, Giacomo Losi, ha commentato la squalifica di Mattia Destro alla redazione di TMW: “Detto che non ho ancora chiaro in quali casi la Prova Tv possa essere usata o meno, credo che sia evidente il fallo del giocatore. Sono però anche convinto che non volesse colpire l’avversario, ma che si tratti di un semplice gesto legato alla concitazione dell’azione. Una cosa è certa, si tratta di una squalifica molto pesante”.

 

Domenica contro l’Atalanta, poi, la Roma dovrà fare a meno anche di Pjanic, Florenzi e dell’infortunato Benatia. Si può decidere qui la corsa scudetto dei giallorossi?
“La Roma in questa stagione, oltre a mostrare il più bel calcio d’Italia, ha dimostrato di poter vincere e convincere anche senza giocatori importanti come quelli che non ci saranno domenica prossima. Garcia è un tecnico bravo e preparato, sono convinto che troverà le alternative giuste. La corsa scudetto è complicata, ma nella storia si sono viste rimonte vincenti anche con distacchi più importanti rispetto a quello attuale con la Juventus”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy