- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 19: Zlatan Ibrahimovic of Inter holds off a challenge from Simone Loria during the Serie A match between Roma and Inter at the Stadio Olimpico on October 19, 2008 in Roma, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Simone Loria, ex calciatore che è stato alla Roma dal 2008 al 2011, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante l’Illmia Padel Cup a Bologna, evento che ha visto la partecipazione anche di Francesco Totti. L'ex difensore ha detto la sua sul nuovo progetto del club giallorosso e di cosa si aspetta da Gasperini. Ecco le sue parole.
Quale progetto delle tue ex squadre ti convince di più? “Mi incuriosisce quello di Gasperini alla Roma, perché comunque è un cambio importante. Gasperini è diventato un allenatore top, all’Atalanta ha fatto cose importantissime. Roma è comunque una piazza esigente e che vuole il calcio vero, vuole la Champions e lottare per i primi posti. Penso sia l’uomo giusto, ma bisogna dargli un po’ di tempo per far si che i giocatori assimilino le sue idee”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA