news as roma

Loria: “Quando Totti entra in campo c’è un’energia diversa”

L'ex difensore giallorosso: "Oggi mi aspetto che la Roma abbia uno spirito di rivalsa per la mancata qualificazione in Champions e che abbia voglia di andare sino in fondo all'Europa League"

Redazione

A poche ore dal match di Europa League tra Roma e Viktoria Plzen, l'ex difensore giallorosso Simone Loria è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare la gara e non solo. Queste le sue dichiarazioni:

La Roma è attesa dalla sfida al Viktoria Plzeň. Che partita e che Totti si aspetta?

"Totti è un campione assoluto, non sono certo io a dirlo. È normale che quando entri lui in campo si abbia un'energia diversa, anche nello stadio".

Non è un rischio puntare tanto su di lui?

"No, quando smetterà, il tifoso saprà che non c'è più Totti e reagirà diversamente. La sua presenza, in panchina o in campo, può fare molto".

Con la Sampdoria ha cambiato il volto della gara. È giusto il modo in cui lo sta utilizzando Spalletti?

"Sì, secondo me è giusto che lui si alleni sempre per essere titolare ma anche lui sa che non può essere così. Però si può fare trovare sempre pronto a dare una mano ai compagni. Questo è quello che sta facendo".

Che partita si aspetta oggi?

"Mi aspetto che la Roma abbia uno spirito di rivalsa per la mancata qualificazione in Champions e che abbia voglia di andare sino in fondo alla competizione".