news as roma

L'Olimpico è ancora mezzo vuoto

(Il Tempo) Prosegue a ritmo lento la vendita dei biglietti per il derby. Da venerdì sono disponibili i tagliandi per la Tribuna Tevere e per la Monte Mario.

Redazione

(Il Tempo) Prosegue a ritmo lento la vendita dei biglietti per il derby. Da venerdì sono disponibili i tagliandi per la Tribuna Tevere e per la Monte Mario.

Nel primo giorno sono stati staccanti un migliaio di biglietti, anche ieri sono stati venduti qualche centinaio di titoli d'ingresso mentre sono esauriti da tempo i tagliandi per la Curva Nord, Nord-Ovest e Nord-Est, polverizzati martedì in cinque ore. Itagliandi per la Tribuna Tevere sono a disposizione solo dei tifosi biancocelesti in possesso della tessera Millenovecento, mentre per quanto riguarda la Monte Mario la vendita andrà avanti fino al fischio d'inizio della gara. I tifosi potranno rivolgersi ai negozi LazioStyle 1900 e alle ricevitorie Lottomatica e i prezzi sono di 170 euro per la Tribuna d'Onore Centrale, 110 per la Monte Mario (ridotti 70 euro). I biglierri per Tribuna Tevere, Tevere top e Tevere disabili in carrozzella saranno disponibili invece sono presso i negozi LazioStyle 1.900 mostrando materialmente la tessera del tifoso. Infine, per il cambio posto riservato agli abbonati dei Distinti Sud-Est il termine temporale scadrà sabato 15 ottobre alle 19: i tifosi saranno spostati in Tribuna Tevere e il cambio potrà essere effettuato solo al negozio Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C. Per quanto riguarda i tifosi romanisti, in prelazione sono stati acquistati circa 8.000 biglietti di Curva e Distinti Sud. Ne restano ben 12.000 che saranno in vendita libera da domani. Resta il nodo dei biglietti omaggio della Tribuna d'Onore destra. Il Coni dovrebbe continuare a non ritirarli. Finora Lotito non li ha messi mai in vendita, ma potrebbe essere spinto a cambiare idea per le tante richieste. Lo si scoprirà solo nei prossimi giorni.

Car. Sol.