Malcom allo Zenit, frecciata alla Roma nell’annuncio. E i giallorossi rispondono – VIDEO

I russi hanno incluso scherzosamente anche la Roma nelle squadre della carriera del brasiliano: un’avventura durata dal 22 al 23 luglio 2018, la notte del grande dietrofront del giocatore per andare al Barcellona

di Redazione, @forzaroma

Quella tra Malcom e la Roma resta una delle telenovele di mercato più chiacchierate degli ultimi anni. Il brasiliano, nella sessione estiva dello scorso anno, era praticamente già un giocatore giallorosso, ormai atteso nella capitale. Poi l’irruzione del Barcellona che strappa il talentuoso attaccante a Monchi facendo infuriare la dirigenza della Roma e il patron James Pallotta. A distanza di un anno, l’esterno classe ’97 ha giocato poco con la maglia blaugrana e ha già salutato: in queste ore è diventato ufficiale il suo trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. Ma il fantasma di Malcom continua a perseguitare in qualche modo la Roma: nel video di presentazione del giocatore sui social, infatti, i russi ripercorrono la carriera del brasiliano.

Così, tra il Bordeaux e il Barcellona, in un fotogramma spunta anche la Roma: un’avventura durata dal 22 al… 23 luglio 2018. Uno scherzo che i giallorossi prendono con filosofia, come dimostra la replica immediata del club su Twitter: “Siamo molto orgogliosi di averti avuto con noi Malcom. Ora porta tutta quella grandezza nel campionato russo. Buona fortuna allo Zenit!” Il botta e risposta social tra i due club prosegue: “Avete dei suoi highlights che possiamo usare?”, continua lo Zenit. “No, ma abbiamo un video annuncio non ancora finito di quando l’admin della Roma era chiaramente sotto l’effetto di droghe”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy