Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lo Sheriff schianta 5-1 il Floresti, Bordin: “Ora recuperiamo, la Roma è fortissima”

Lo Sheriff schianta 5-1 il Floresti, Bordin: “Ora recuperiamo, la Roma è fortissima” - immagine 1
Il tecnico dei moldavi in vista della sfida ai giallorossi: "Dobbiamo ritrovare le forze. Sarà difficile, sono una delle squadre principali in Italia, con un allenatore che ha vinto tutto"
Redazione

Stasera la Roma cercherà la sua prima vittoria stagionale, il modo migliore anche per approcciarsi all'inizio del cammino in Europa League. Giovedì sera infatti i giallorossi faranno visita allo Sheriff Tiraspol, che ieri è tornato alla vittoria con un netto 5-1 inflitto al Floresti. La squadra di Roberto Bordin è ora in testa insieme a Milsami e Zimbru a quota 12 punti in 5 partite. Il tecnico italiano ha parlato a fine partita ai microfoni dei canali ufficiali del club moldavo: "Il risultato è stato molto importante per noi, abbiamo segnato un gol molto veloce, poi il secondo e il terzo. Questo dimostra che abbiamo avuto la giusta concentrazione e un buon atteggiamento nei confronti della partita". Lo Sheriff ha fatto un po' di rotazione dei calciatori in vista della Roma:"Abbiamo dato minuti ai giocatori che giocheranno in Europa League, in modo che possano prendere confidenza con il campo e ritmo". Nello spogliatoio, intanto, l'attesa sta crescendo: "L'inizio dell'Europa League è un evento molto grande per i calciatori. Ma per noi ora è molto importante ritrovare le forze per la prossima partita. Dobbiamo recuperare. È chiaro che la Roma è una squadra molto forte, una delle leader del calcio italiano. In più hanno un allenatore che ha vinto tutto. Sarà molto difficile. Penseremo a come risolvere i problemi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.