Diego Llorente, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con la Sampdoria. Queste le sue parole:
news as roma
Llorente: “Sono a Roma per aiutare la squadra. Belle le parole di Mourinho su di me”
LLORENTE A DAZN
Non era facile per te giocare così la prima partita di Serie A da titolare, su cosa hai lavorato a pochi minuti dalla partita per fare questa prestazione? “Ci alleniamo molto forte tutti i giorni, quando abbiamo l’occasione di giocare cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Sono molto felice per me e per la squadra.”
Era difficile ritrovarsi di nuovo in campo e in linea a 4? "Vengo da una squadra che giocava con la linea a 4, quindi non ci sono stati problemi. Sto imparando molto qui e Spinazzola e Smalling mi hanno aiutato molto. L’importante era giocare e farlo nel migliore dei modi"
Sui complimenti di Mourinho. "E’ sempre bello sentire le parole del mister nei miei confronti. Quando mi ha chiamato Mourinho, non ho avuto dubbi. Ho pensato che fosse un’opportunità unica, ho detto subito di si. Sto lavorando per essere importante per questa Roma.”
LLORENTE A SKY
Era una partita importante, siete in zona Champions. Era quello l'obiettivo, giusto? "Sì, la squadra ha giocato una partita seria. Nel primo tempo è mancato solo il gol e nel secondo tempo abbiamo dominato, soprattutto con la Sampdoria in 10".
L'obiettivo però è la Champions? "Sì, l'obiettivo è affrontare una partita alla volta. A questo punto della stagione le squadre si giocano tutto e la posta in palio è alta per tutti, abbiamo visto che tutte le partite sono difficili".
Come ti trovi meglio: nella difesa a tre o a quattro? "Non è importate quello, ma l'importante è aiutare la squadra e sono arrivato qui per questo. Quando il mister lo ritiene opportuno, cercherò sempre di dare il mio contributo".
Stai cercando di metterlo in difficoltà. Vuoi rimanere a Roma? "Sì, quando il mister mi ha chiamato la decisione di venire qui è stata semplice. Sto lavorando per offrire la migliore versione di me e magari restare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA