Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Llorente: “I giorni di riposo in più per l’Inter hanno influito. C’è frustrazione”

Llorente: “I giorni di riposo in più per l’Inter hanno influito. C’è frustrazione” - immagine 1
Le parole del centrale giallorosso: "È stata una partita equilibrata, con molta lotta in campo. Avevamo quasi portato a casa il pareggio e abbiamo avuto anche un'ottima occasione con Cristante"
Redazione

Diego Llorente ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta esterna contro l'Inter. Queste le sue parole:

È stata la partita corretta da fare secondo te? “È stata una partita equilibrata, con molta lotta in campo, andiamo a casa con molta frustrazione perché avevamo quasi portato a casa il pareggio e abbiamo avuto anche un'ottima occasione con Cristante. Adesso bisogna lavorare e guardare avanti".

C'era la possibilità di fare qualcosa in più a livello di proposta offensiva? "Nel primo tempo loro hanno fatto un'ottima pressione e noi forse dobbiamo migliorare nell'uscita con la palla. Nel secondo tempo credo l'aspetto fisico abbia pesato e che i due giorni di riposo in più dell'Inter abbiano giocato un ruolo in questo senso. Dobbiamo continuare a migliorare, difensivamente la prestazione c'è stata e offensivamente possiamo migliorare ma abbiamo fatto alcune cose buone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.