Ljajic: “Sto bene qui e voglio restare a lungo. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine”

di finconsadmin

Ecco le parole di Adem Ljajic, intervistato da SkySport e Mediaset Premium alla fine del match vinto dalla Roma per 2-0 nei confronti del Milan:

 

LJAJIC A SKY

Avevi detto a fine campionato parliamo. Hai cambiato idea?
“Io sono qui per restare a lungo ma ne parleremo con la società. Io sto bene e voglio restare a Roma. Roma mi piace e voglio restare a lungo”.

 

9 vittorie consecutive. Avete iniziato male poi vi siete presi la partita
“Primi 15′ male poi Pjanic si è inventato un gol che si vede pochissime volte, nella ripresa abbiamo fatto il nostro gioco ed è arrivata la vittoria”.

 

Tra due settimane arriva la Juve
“Non molliamo fino alla fine, aspettiamo la Juventus qua all’Olimpico, se giochiamo come nelle ultime partite possiamo vincere contro tutti”.

 

LJAJIC A MEDIASET

Vincete sempre..è un momento magico?

“Non molliamo fino alla fine , ma per il titolo non dipende da noi, aspettiamo poi la Juve in casa e vedremo…”

 

Avete giocato molto bene anche oggi..

“Nei primi minuti non abbiamo giocato il nostro gioco, poi abbiamo alzato tutti il ritmo. Pjanic ha fatto un gran gol, Miralem un fuoriclasse, è importantissimo per noi. Il secondo tempo abbiamo giocato bene, e se giochiamo così possiamo vincere contro tutti”

 

Sarebbe un peccato andare via da qua…

“Ma io non ho mai detto che voglio andare via, qua mi piace tutto: il campo, la città, i compagni, i tifosi..voglio restare qua, vedremo a fine campionato”

 

Ora sei in grande forma, c’è stato un periodo in cui non eri al top

“Si, c’è stato un momento, però ora mi sento molto bene in campo, adesso sono quasi al 100% .. quando sto bene fisicamente non ho paura di niente”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy