news as roma

Ljajic: “Queste gare ci fanno capire a che livello siamo”

"Abbiamo giocato bene contro un avversario importante, di un altro livello e non era facile. Loro hanno giocato bene, è stata una partita bella da vedere. Personalmente posso dire di stare bene fisicamente"

Redazione

Al termine della sfida contro il Manchester City, persa dalla Roma ai calci di rigore, Adem Ljajic ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista. Queste le sue parole:

"Abbiamo giocato bene contro un avversario importante, di un altro livello e non era facile. Loro hanno giocato bene, è stata una partita bella da vedere. Abbiamo fatto due gol, sbagliato qualcosa però a questo punto è normale. Lavoreremo tutti i giorni, l'importante è che non ci siano infortuni e alla fine non abbiamo vinto ma il calcio è così. Preferisco giocare con queste grandi squadre ruspetto a partite che non servono, ne abbiamo bisogno per vedere come stiamo e aiutano tanto. In Champions ci potrebbero capitare, è una buona opportunità per vedere a che livello siamo. Noi nazionali siamo tornati una settimana dopo ma personalmente posso dire di stare bene fisicamente, c'è ancora tempo per prepararsi bene al campionato. La concorrenza è buona per la squadra, quando ci sono giocatori pronti è meglio".