news as roma

Parla De Rossi: “Quel derby non poteva essere la mia ultima partita con la Roma”. Ancora nessuna decisione su Roma-Napoli. Ljaijc recupera per l’Inter

(Di Emanuele Sabatino) TRIGORIA: La squadra è scesa oggi pomeriggio in campo agli ordini di mister Garcia per l’unica seduta di giornata.

finconsadmin

(Di Emanuele Sabatino) TRIGORIA: La squadra è scesa oggi pomeriggio in campo agli ordini di mister Garcia per l'unica seduta di giornata. Lavoro tecnico con passaggi, cross e tiri in porta. In gruppo anche Adem Ljajic. Il serbo, sembra aver superato la fastidiosa lombalgia che nei giorni scorsi lo aveva messo in dubbio per la sfida di San Siro contro l'Inter di Sabato prossimo. Anche Michael Bradley scalpita per rientrare. Il centrocampista statunitense ha svolto Hydrobike in piscina.

DE ROSSI: Capitan futuro ha rilasciato un'intervista che andrà in onda domani sera su SkySport alle ore 23. De Rossi ha parlato del suo rapporto con Garcia, nato quest'estate via telefono e subito divenuto saldissimo. Quese le sue parole: “Garcia mi ha trattato subito come un calciatore della Roma, mentre il mondo diceva il contrario”. Sul mercato:Ho ascoltato le offerte delle altre squadre, ma l'ultima sfida con la maglia della Roma non poteva essere quel derby”.

MERCATO: Non si ferma mai il mercato. E' notizia di oggi infatti, che l'istancabile Walter Sabatini sia sulle tracce dell'ennesimo talento sudamericano. Si tratterebbe del giovane attaccante colombiano Fredy Montero, in forza allo Sporting Lisbona ma di proprietà degli americani del Seattle Sounders FC.

ROMA – NAPOLI: Si attende ancora la decisione ufficiale del prefetto Pecoraro per Roma-Napoli.La partita, prevista per Sabato 19 Ottobre alle ore 18, non si potrà svolgere per problemi di ordine pubblico vista la coincidente manifestazione NoTav nella capitale.Esclusa l'ipotesi di anticipo al Venerdì, ne rimangono solo due: inversione di campo o rinvio a Dicembre. La decisione, in ogni caso, non verrà presa prima di Lunedì prossimo