Ljajic: “Siamo un grande gruppo. Quando i tifosi ti stanno vicino devi cercare di dare il meglio”

Oggi Adem Ljajic ha visitato l’AS Roma Store di Bufalotta. Tra foto e autografi di rito, i tifosi giallorossi si sono intrattenuti con l’attaccante serbo, che ha risposto a domande e curiosità

di Redazione, @forzaroma

Come comunica il sito ufficiale della società, la Roma prosegue l’iniziativa #takeyourchance, il contest che sta offrendo la possibilità ai tifosi giallorossi di entrare in contatto con i campioni dell’AS Roma nei vari Store della capitale.  Dopo Ibarbo, Iturbe e Torosidis oggi è stato il turno di Adem Ljajic, che ha visitato l’AS Roma Store di Bufalotta. Tra foto e autografi di rito, i tifosi giallorossi si sono intrattenuti con l’attaccante serbo, che ha anche risposto alla serie di domande e curiosità dei suoi sostenitori.

Adem ha parlato volentieri del suo amore per la città in cui vive dalla scorsa stagione: “Roma? È una città meravigliosa, tra le più belle al mondo. Quando posso mi piace molto visitare il centro. La stagione? Quando vedi che i tifosi ti stanno sempre vicino, devi cercare di dare il meglio. Siamo un grande gruppo: la Roma ha tanti bravi giocatori. Come numero di maglia ho preso l’8 proprio perché era quello che indossavo quando giocato al Partizan. Da bambino tra i miei passatempi preferiti c’era il basket: anche adesso, quando posso, ci gioco almeno alla PlayStation”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy