Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Liverpool, festa dei tifosi a Campo de’ Fiori: “Siamo in finale col Real Madrid” – FOTO – VIDEO

I supporter dei Reds giunti nella capitale hanno trascorso la serata in centro, dove hanno visto l'altra semifinale in alcuni locali

Jacopo Aliprandi

Il ritorno contro la Roma si preannuncia infuocato, ma per tanti tifosi del Liverpool il 5-2 dell'andata è più che sufficiente per assicurarsi la finale di Kiev. Tanti sostenitori Reds sono già arrivati nella capitale tra ieri e oggi e hanno trascorso il giorno di festa del primo maggio tra le vie del centro. Su di loro massima allerta delle forze dell'ordine dopo gli incidenti dell'andata a due passi da Anfield.

In serata circa un centinaio di questi hanno scelto come tappa Campo de' Fiori (come su consiglio della società giallorossa): bandiere del Liverpool, cena e drink nei pub della piazza di Giordano Bruno ma soprattutto occhi puntati sull'altra semifinale di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco. "Preferiamo i tedeschi", assicuravano durante la partita, tranquilli sul loro accesso alla finale nonostante il ritorno tutto da giocare domani sera. Nel finale però, dopo il pareggio per 2-2 che ha qualificato Ronaldo e compagni, i tifosi del Liverpool non si sono disperati: "Va bene anche così, tanto siamo fortissimi".

Presenti anche due camionette della polizia e agenti in borghese a presidiare l'area: atmosfera tranquilla e nessun tipo di incidente. Non ci sono in zona tifosi della Roma.