LIVE BENATIA, Bayern Monaco e Roma sono d’accordo. Sabatini atteso in Germania tra domani e lunedì. Pallotta: “Il suo futuro? No comment”

Il Bayern disposto ad arrivare a 30 milioni per avere il difensore marocchino.

di finconsadmin

La vicenda di Benatia tiene sulle spine migliaia di tifosi giallorossi in ansia di sapere cosa accadrà nel futuro del centrale marocchino. La città è divisa tra chi incolpa la società e chi vuole che il giocatori lasci immediatamente la capitale. In un susseguirsi di notizie, tramite questo articolo riassumiamo tutti aggiornamenti provenienti dai canali di informazioni nazionali ed esteri.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE (Aggiorna)

 

Ore 13.43 – In un’intervista rilasciata da Pallotta e riportata da Sky avvenuta durante l’accordo con il sindaco Marino per il nuovo stadio della Roma, un giornalista ha chiesto al presidente giallorosso notizie sul futuro di Benatia. La risposta è stata: “Scusa non ho capito…Oggi si parla dello stadio”.

 

Ore 13.16  -Registriamo un ottimismo positivo tra tutte le posizioni della trattativa che porterà Benatia al Bayern Monaco (Eleonoira Trotta di calciomercato.it a Rete Sport)

 

Ore 12.42 – Secondo quanto riferisce SkySport il DS della Roma tra domani e lunedì andrà a Monaco, in Baviera, per un incontro con i dirigenti del Club campione di Geermania. La trattativa per portare Mehdi Benatia alla corte di Guardiola potrebbe chiudersi con 30 milioni che finiranno nella casse diTrigoria.

 

Ore 10.33 – Secondo quanto riportato dal portale tedescospiegel.deBayern e Roma sono d’accordo sul trasferimento del centrale Mehdi Benatia. La squadra di Guardiola sembrerebbe aver accettato la richiesta di 30 milioni della società giallorossa. Resta da definire l’accordo con il calciatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy